Breathe: Austin Stowell si unisce al cast del survival drama di Netflix
L'attore raggiunge la protagonista Melissa Barrera nella serie creata dalla coppia di Blindspot Martin Gero e Brendan Gall.
Nuovo ingresso nel cast di Breathe, la nuova serie Netflix creata dall'ideatore di Blindspot Martin Gero insieme a Brendan Gall. Variety riporta che Austin Stowell, noto al pubblico televisivo soprattutto per essere stato tra i protagonisti della miniserie Catch-22, reciterà nel survival drama, una serie che promette di emozionare con un carico di tensione non indifferente. L'attore raggiunge i già annunciati Melissa Barrera (Vida), Jeff Wilbusch (Unorthodox), Juan Pablo Espinosa e Florencia Lozano.
La trama di Breathe
Breathe - della quale Netflix ha ordinato 6 episodi - parte dal racconto dello schianto di un aeroplano nel bel mezzo della selvaggia landa canadese. Qui una donna deve combattere da sola contro gli elementi e le probabilità nel disperato tentativo di salvarsi. Barrera interpreta la protagonista Liv, brillante avvocato di Manhattan che si ritrova improvvisamente fuori dalla sua comfort zone quando il suo aereo leggero si schianta nelle terre selvagge del Canada, e lei deve lottare per la sopravvivenza. Sfortunatamente non sono noti i dettagli del ruolo affidato ad Austin Stowell che vedremo prossimamente anche nella commedia romantica The Hating Game con Lucy Hale.