Schede di riferimento
News Serie TV

Brave New World: La serie sci-fi tratta dal romanzo di Aldous Huxley arriva in Italia su Starzplay

4

Il drama fantascientifico con Alden Ehrenreich e Jessica Brown Findlay debutterà in streaming nel nostro Paese entro la fine dell'anno.

Brave New World: La serie sci-fi tratta dal romanzo di Aldous Huxley arriva in Italia su Starzplay

Brave New World, una delle novità più promettenti di questa stagione televisiva, sarà disponibile anche in Italia su Starzplay. Il servizio di video in streaming ha infatti annunciato l'acquisizione del drama fantascientifico basato sul romanzo rivoluzionario del 1932 di Aldous Huxley conosciuto con il titolo Il nuovo mondo. La serie, proposta negli Stati Uniti dal nuovo servizio di video in streaming di NBCUniversal Peacock, arriverà anche nel nostro Paese entro la fine dell'anno sulla piattaforma di streaming premium internazionale di Starz.

Brave New World: La trama

Creata da David Wiener insieme all'affermato fumettista Grant Morrison e a Brian Taylor, Brave New World narra di una società utopica, chiamata New London, che ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della storia stessa. Al centro del racconto c'è John il Selvaggio (Alden Ehrenreich, Solo: A Star Wars Story) un outsider che decide di sfidare il sistema, minacciando l'intero ordine sociale di New London. Tutto inizia quando i cittadini di New London Bernard Marx (Harry Lloyd, Il Trono di Spade) e Lenina Crowne (Jessica Brown-Findlay, Downton Abbey), curiosi di esplorare la vita oltre le restrizioni della loro società, si imbarcano in una vacanza nelle Terre Selvagge, dove vengono coinvolti in una violenta e straziante ribellione. I due vengono salvati proprio da John il Selvaggio che fugge con loro a New London. L'arrivo di John nel Nuovo Mondo minaccia di interromperne l’utopica armonia, e lascia Bernard e Lenina ad affrontarne le conseguenze.

Il resto del cast

Oltre ai già citati Ehrenreich, Brown-Findlay e Lloyd, nella serie recitano Nina Sosanya (His Dark Materials, Killing Eve), Joseph Morgan (The Originals), Kylie Bunbury (When They See Us), Sen Mitsuji (The Man in the High Castle), Hannah John-Kamen (The Strangers) e Demi Moore (Charlie's Angels: Full Throttle, Ghost) nel ruolo della madre del personaggio di Alden Ehrenreich.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo