Schede di riferimento
News Serie TV

Bookie: Il trailer ufficiale della nuova comedy che riunisce Charlie Sheen con l'ideatore di Due uomini e mezzo

La nuova serie con Sebastian Maniscalco debutterà su Max il 30 novembre.

Bookie: Il trailer ufficiale della nuova comedy che riunisce Charlie Sheen con l'ideatore di Due uomini e mezzo

E proprio vero che il tempo cura ogni ferita. Lo dimostra, con tanto di trailer ufficiale, il fatto che Charlie Sheen sia tra gli interpreti di Bookie, la nuova comedy del co-ideatore di Due uomini e mezzo Chuck Lorre per il servizio streaming Max, la stessa Due uomini e mezzo dalla quale il primo era stato licenziato circa 13 anni fa a causa del suo famigerato tracollo condito di insulti ai suoi superiori e comportamenti autodistruttivi cui aveva fatto seguito una causa da 100 milioni di dollari contro il secondo e Warner Bros., poi risoltasi con un reciproco accordo.

La trama di Bookie e il ruolo di Chuck Lorre

In Bookie, in streaming negli Stati Uniti dal 30 novembre, Lorre, anche ideatore di The Big Bang Theory e Il metodo Kominsky, racconta la storia di Danny (interpretato dall'attore di The Irishman Sebastian Maniscalco), un esperto allibratore che lotta per sopravvivere all'imminente legalizzazione delle scommesse sportive, a clienti sempre più instabili, alla famiglia, ai colleghi e a uno stile di vita che lo fa rimbalzare da un angolo all'altro di Los Angeles.

Sheen veste i panni di una versione potenziata di se stesso, un cliente di Danny venuto a saldare i propri debiti. L'uomo, però, è un po' a corto di soldi e offre a Danny uno strano compenso. "È stato davvero curativo. È stato davvero bello. È stato come chiudere un libro su alcuni momenti orribili e divertirsi", ha spiegato Lorre a TVLine ricordando il periodo della rottura con l'attore. "Sono stati un paio d'anni dolorosi. Stavamo realizzando uno show, sperando di far ridere la gente, e lo abbiamo fatto per otto anni e mezzo, 170 episodi, e sono davvero orgoglioso di quel lavoro e di quello che abbiamo fatto. È stato molto gratificante fare di nuovo una piccola cosa insieme".

Sheen appare in due degli otto episodi di Bookie. Il resto del cast include Omar J. Dorsey (Queen Sugar) nei panni di Ray, un ex giocatore della NFL e il migliore amico di Danny; Vanessa Ferlito (NCIS: New Orleans) di Lorraine, la sorella del protagonista; e Jorge Garcia (Lost) di Hector, uno spacciatore infelicemente riabilitato. A loro si aggiungono Andrea Anders (That ’90s Show) e Maxim Swinton (Fleishman a pezzi).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti