News Serie TV

Bones: Zack potrebbe tornare nell'ultima stagione

46

Eric Millegan aveva lasciato il crime drama della FOX al termine della terza stagione.

Bones: Zack potrebbe tornare nell'ultima stagione

Dopo l'annuncio sicuramente non esaltante del rinnovo di Bones per una dodicesima e ultima stagione di 12 episodi, arriva una buona notizia: il produttore esecutivo Michael Peterson ha rivelato a TVLine che Eric Millegan potrebbe riprendere il ruolo di Zack Addy - uno dei personaggi più amati dai fan - nel ciclo conclusivo, dopo il suo addio al termine della terza stagione.

"Sembra sia la cosa giusta da fare", ha spiegato Peterson. "Dirò questo: so quello che vogliono i fan... Seguivo la serie da prima che cominciassi a scrivere per essa e sono convinto che ciò che Eric ha dato a quel personaggio sia stato fantastico. Prometto che farò davvero il possibile affinché accada".

Un membro del cast regolare durante le prime tre stagioni, Millegan lasciò il crime drama della FOX quando si scoprì che Zack, un antropologo forense del Jeffersonian Istitute, era in combutta con il serial killer cannibale Gormogon. Dopo che una perizia lo descrisse come incapace di intendere e volere, Zack fu rinchiuso in un manicomio per criminali. Se il coinvolgimento di Millegan fosse confermato, per l'attore non sarebbe il primo ritorno nello show avendo fatto diverse apparizioni nelle stagioni successive, inclusa quella via flashback nel centesimo episodio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming