News Serie TV

Bones: Betty White è la nuova squintern!

6

Reduce da Hot in Cleveland, la leggenda del piccolo schermo si ritroverà a competere con Brennan.

Bones: Betty White è la nuova squintern!

Il nuovo stagista al soldo della Dott.ssa Temperance Brennan al Jeffersonian Institute è probabilmente l'ultima persona che i fan si aspettavano di vedere in Bones. TVLine riporta che il crime drama della FOX ha ingaggiato la leggenda del piccolo schermo Betty White per il ruolo del nuovo squintern (come Booth chiama simpaticamente i collaboratori che si sono succeduti a Zack Addy).

Reduce da sei stagioni in Hot in Cleveland, White interpreterà la Dott.ssa Beth Mayer, una squintern abile e tagliente la quale arriva al Jeffersonian per assistere i protagonisti nelle indagini su un omicidio legato al fantafootball - che pare sia una delle sue molte aree di competenza. Con una lunga carriera alle spalle, la Dott.ssa Mayer è considerata l'antropologa forense più esperta del mondo, il che porta Brennan (Emily Deschanel) a tirare fuori il suo spirito competitivo.

Bones tornerà in tv negli Stati Uniti con l'undicesima stagione l'1 ottobre. Per White, ingaggiata in qualità di guest star, sarà il primo ruolo in tv dopo aver appeso al chiodo le tute color pastello di Elka Ostrovsky.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming