Schede di riferimento
News Serie TV

Bones alle prese con il mito di Jack lo squartatore

Il produttore esecutivo Stephen Nathan ha rivelato l'identità del serial killer che darà del filo da torcere a Booth e Brennan in un episodio della prossima stagione di Bones. Si tratta dell'assassino più famoso della storia, Jack lo squartatore, di cui gli agenti sentiranno parlare durante un caso che coinvolgerà una comunità di giova...


Il produttore esecutivo Stephen Nathan ha rivelato l’identità del serial killer che darà del filo da torcere a Booth e Brennan in un episodio della prossima stagione di Bones. Si tratta dell’assassino più famoso della storia, Jack lo squartatore, di cui gli agenti sentiranno parlare durante un caso che coinvolgerà una comunità di giovani hipster, dove tutti vivono come se fosse la fine dell’Ottocento.

“Si ritroveranno in un mondo completamente diverso, fatto di lunghi baffi e bretelle”, ha anticipato Nathan a TV Guide. “Booth e Brennan dovranno scoprire se qualcuno sta imitando Jack lo squartatore”.

“Sono sempre stato affascinato da Jack lo squartatore, e la scienza di quell’epoca era grezza e raccapricciante”, è stato il commento di David Boreanaz. La costar Emily Deschanel ha aggiunto: “Brennan avrà il suo gran da fare, perché sarà come scoprire una tribù che non è stata intaccata dalla società moderna”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo