Schede di riferimento
News Serie TV

Body of Proof potrebbe tornare su un'altra rete

Allo stesso modo di Happy Endings – cancellata dopo tre stagioni ma corteggiata da USA per un possibile rilancio – Body of Proof, il crime drama con Dana Delany nei panni di un medico legale detective, potrebbe trovare una nuova casa e rimediare alla decisione di ABC di fermare il racconto dopo tre stagioni. Secondo Deadline, lo show n...


Allo stesso modo di Happy Endings – cancellata dopo tre stagioni ma corteggiata da USA per un possibile rilancio – Body of Proof, il crime drama con Dana Delany nei panni di un medico legale detective, potrebbe trovare una nuova casa e rimediare alla decisione di ABC di fermare il racconto dopo tre stagioni.

Secondo Deadline, lo show non è finito ancora nel cassetto polveroso. Gli ABC Studios si sono attivati nel tentativo di vendere i diritti a un altro network. TNT e USA, la cui programmazione è fortemente orientata verso il genere di Body of Proof, potrebbero essere i possibili acquirenti, così come potrebbe diventarlo WGN America, la quale sta cercando una produzione valida per avventurarsi nel mondo delle serie originali.

Un accordo è possibile dal momento che Body of Proof, pur avendo avuto rating non esaltanti, attirava ogni settimana qualcosa come 11 milioni di spettatori, un numero di gran lunga maggiore alle medie di gran parte delle realtà via cavo. Durante il panel di ieri agli Upfronts, il presidente di ABC Paul Lee ha detto: “Creativamente, abbiamo avuto una terza stagione molto interessante. Mi piacerebbe vedere Body of Proof trovare una bella casa per se stessa, adoro Dana Delany”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo