Schede di riferimento
News Serie TV

Bob's Burgers rinnovata per altre due stagioni

Le stagioni sette e otto permetteranno alla serie animata di restare in onda fino al 2018.

Bob's Burgers rinnovata per altre due stagioni

I Belcher serviranno hamburger ancora per molto tempo. FOX ha rinnovato la serie animata vincitrice dell'Emmy per altre due stagioni, la 7 e 8, permettendo così ai personaggi di Loren Bouchard di mantenere il loro posto nel blocco Animation Domination del network fino alla primavera del 2018, salvo ulteriori prolungamenti.

"In sei stagioni i Belcher sono diventati una delle famiglie televisive più amate d'America, e siamo davvero felici di tenerli con noi per altre due stagioni", dichiara il presidente di FOX Entertainment David Madden in un comunicato. "Bob's Burgers è divertente, fresca, intelligente, inventiva, amata dai critici e dai fan. Loren, Jim e il brillante cast vocale continuano a sorprenderci nel migliore dei modi e non vediamo l'ora di vedere cosa Bob e la famiglia metterà sul fuoco nelle stagioni 7 e 8".

La sesta stagione da poco partita negli Stati Uniti permetterà alla serie di tagliare il traguardo del centesimo episodio, in cui "qualcuno resterà bloccato in una toilet", ha anticipato la star Kristen Schaal (voce originale di Louise) al Comic-Con di San Diego lo scorso luglio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming