Schede di riferimento
News Serie TV

BMF, la nuova serie di 50 Cent a settembre su Starzplay: Il primo teaser trailer

2

Ambientato nella Detroit degli anni '80, il drama racconta la storia vera della famiglia Flenory.

BMF, la nuova serie di 50 Cent a settembre su Starzplay: Il primo teaser trailer

Curtis '50 Cent' Jackson è inarrestabile e il suo sodalizio con Starz dopo il successo di Power e dei suoi spin-off ha dato nuovi frutti con BMF la sua nuova serie tv (precisamente la quinta per Starz) di cui Starzplay, il servizio di video in streaming internazionale di Starz, ha appena annunciato la data di uscita e diffuso il primo teaser trailer ufficiale, che vedete in basso sottotitolato in italiano. BMF, conosciuta precedentemente con il titolo Black Mafia Family, debutterà in streaming il prossimo 26 settembre.

BMF: La trama

Descritta da 50 Cent come "la più grande serie in tv" e da Starz come "una storia sull'amore, la famiglia e il capitalismo durante la ricerca del sogno americano", BMF è basata su una storia vera e segue Demetrius 'Big Meech' Flenory e Terry 'Southwest T' Flenory, due fratelli che, crescendo nelle strade malfamate della periferia di Detroit alla fine degli anni '80, finiscono col dare alla luce una delle famiglie criminali più influenti del Paese. Mentre la leadership carismatica di Demetrius, l'acume per gli affari di Terry e il loro rapporto fraterno al di là del traffico di droga e nel mondo dell'hip hop sono destinati a renderli delle icone, la loro ferma fiducia nella lealtà familiare sarà la pietra angolare della loro partnership o il punto cruciale di una loro eventuale rottura.

Il cast

Il cast include Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr., figlio di Demetrius “Big Meech” Flenory; Da’ Vinchi (The Way Back, Grown- ish); Russell Hornsby (Fences, The Hate U Give); Michole Briana White (Dead to Me); Ajiona Alexus (Empire, Tredici); Eric Kofi-Abrefa (Blue Story, Fury); Myles Truitt (Black Lightning); Steve Harris (The Practice - Professione avvocati); la rapper nativa di Detroit Arkeisha "Kash Doll" Knight; Wood Harris (Empire, Creed); Snoop Dogg (Dolemite Is My Name, Soul Plane), La La Anthony (The Chi, Think Like a Man) e Serayah (Empire, Favorite Son) sono invece le guest star ricorrenti.

BMF è prodotta da Curtis "50 Cent" Jackson (già co-creatore del Power Universe e del drama di ABC For Life), insieme allo showrunner, produttore esecutivo e autore Randy Huggins (Star, Rebel). Tasha Smith (Empire, Power) dirige più episodi ed è anche produttrice esecutiva della serie. Terri Kopp, Anthony Wilson e Anne Clements sono anche loro produttori esecutivi.

Starzplay - lo ricordiamo - è disponibile in Italia su dispositivi mobili iOS e Android, Rakuten TV, Apple TV e come canale di Prime Video e Infinity+.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo