News Serie TV

BMF: Il trailer ufficiale italiano della nuova serie di 50 Cent in arrivo su Starzplay

Il drama, ambientato nella Detroit degli anni '80, debutterà in streaming il 26 settembre.

BMF: Il trailer ufficiale italiano della nuova serie di 50 Cent in arrivo su Starzplay

Benvenuti a Black Mafia Family. Starzplay ha rilasciato il trailer ufficiale italiano di BMF, la serie tv che rinnova, dopo il fanchise di successo di Power, la collaborazione tra Starz e Curtis '50 Cent' Jackson. Attesa in streaming per il prossimo 26 settembre, BMF si ispira alla storia vera di due fratelli che emersero dalle strade fatiscenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni '80 e diedero vita a una delle famiglie criminali più influenti del Paese.

La trama e il cast di BMF

Descritta come una storia sull'amore, la famiglia e il capitalismo durante la ricerca del sogno americano, BMF è basata su una storia vera e segue Demetrius 'Big Meech' Flenory e Terry 'Southwest T' Flenory, due fratelli che, crescendo nelle strade malfamate della periferia di Detroit alla fine degli anni '80, finiscono col dare alla luce una delle famiglie criminali più influenti del Paese. Mentre la leadership carismatica di Demetrius, l'acume per gli affari di Terry e il loro rapporto fraterno al di là del traffico di droga e nel mondo dell'hip hop sono destinati a renderli delle icone, la loro ferma fiducia nella lealtà familiare sarà la pietra angolare della loro partnership o il punto cruciale di una loro eventuale rottura.

Il cast include Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr., figlio di Demetrius “Big Meech” Flenory; Da’ Vinchi (The Way BackGrown- ish); Russell Hornsby (FencesThe Hate U Give); Michole Briana White (Dead to Me); Ajiona Alexus (EmpireTredici); Eric Kofi-Abrefa (Blue StoryFury); Myles Truitt (Black Lightning); Steve Harris (The Practice - Professione avvocati); la rapper nativa di Detroit Arkeisha "Kash Doll" KnightWood Harris (EmpireCreed); Snoop Dogg (Dolemite Is My NameSoul Plane), La La Anthony (The ChiThink Like a Man) e Serayah (EmpireFavorite Son) sono invece le guest star ricorrenti. Ci sarà anche Eminem, che farà un cameo nei panni di Richard Wershe Jr., alias White Boy Rick.

Per 50 Cent BMF "sarà ancora più grande di Power"

50 Cent non ha dubbi: questo progetto è il più ambizioso a cui abbia mai lavorato. "Power è fiction. Questa invece è una storia vera, un progetto completamente diverso. BMF è una versione organicamente più grande di Power. Ho sempre detto che supererà Power", ha detto il rapper durante la presentazione della serie in occasione del TCA press tour estivo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo