News Serie TV

Blue Bloods: Dennis Haysbert nel finale di stagione

La star di 24 interpreterà un vecchio amico di Frank, nell'occhio del mirino a causa della sua repressione contro le gang.


Il veterano di 24 Dennis Haysbert, attualmente di nuovo sulla FOX con il procedurale Backstrom, ha ottenuto un ruolo da guest star in un prossimo episodio della quinta stagione di Blue Bloods, lo annuncia AOL.

Nella puntata, una parte del doppio finale di stagione, Haysbert interpreterà Donald Kent, un vecchio amico del commissario Frank Reagan (Tom Selleck), appena promosso all'interno della Gang Unit. Un momento che - attenzione alle anticipazioni - non si godrà a lungo: il giorno della sua promozione, Kent e la sua giovane moglie saranno tragicamente assassinati come conseguenza della sua lunga repressione per ripulire le strade. I Reagan si riuniranno per onorare la sua eredità e assicurare i responsabili alla giustizia.

Haysbert è la seconda star di 24 ingaggiata in pochi giorni dal crime drama di CBS. Segue Leslie Hope, cui è stato affidato il ruolo della giornalista investigativa Anne Farrell.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo