News Serie TV

Blood & Treasure arruola Paget Brewster nella seconda stagione

All'attrice di Criminal Minds è stato affidato un ruolo ricorrente.

Blood & Treasure arruola Paget Brewster nella seconda stagione

Pare che Paget Brewster non abbia fretta di abbandonare CBS dopo la fine di Criminal Minds. L'attrice, che nel procedurale interpreta l'agente speciale Emily Prentiss, apparirà con un ruolo ricorrente nella seconda stagione del drama di avventura Blood & Treasure.

Blood & Treasure, rinnovato la scorsa estate per una seconda stagione, è la storia di Danny McNamara (Matt Barr, Harper's Island), un esperto di antichità che si allea con Lexi (Sofia Pernas), un'astuta ladra di opere d'arte, per contrastare uno spietato terrorista che finanzia i suoi attacchi con i tesori rubati. Mentre i due protagonisti attraversano il mondo da una parte all'altra, si trovano coinvolti in una battaglia millenaria per la culla della cività.

Brewster apparirà nei nuovi episodi come Suor Lisa, una suora intraprendente che vive a Roma e possiede un pungente senso dell'umorismo. Mentre Padre Chuck (Mark Gagliardi) è sulle tracce di un mistero, si affida alla sua buona amica per raccogliere informazioni, sapendo che le suore sono "gli occhi e le orecchie della Chiesa".

La seconda stagione di Blood & Treasure andrà in onda negli Stati Uniti su CBS la prossima estate. In Italia vedremo i nuovi episodi prossimamente su Rai2.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming