News Serie TV

Blood Drive arruola la star di Falling Skies Colin Cunningham

56

Al cast della serie sci-fi si sono uniti anche Alan Ritchson e Christina Ochoa.

Blood Drive arruola la star di Falling Skies Colin Cunningham

Reduce da cinque stagioni in Falling Skies, Colin Cunningham ha firmato con la rete via cavo Syfy per un ruolo in un'altra serie di fantascienza ambientata in un mondo apocalittico, Blood Drive. Al cast si sono uniti anche Alan Ritchson (Blue Mountain State) e Christina Ochoa (Animal Kingdom).

La storia si concentra su un ex poliziotto di Los Angeles, Arthur Bailey (Ritchson), ora impiegato presso un'agenzia di sicurezza privata. Costretto a prendere parte a una corsa cruenta e mortale attraverso il Paese a bordo di veicoli alimentati a sangue, Arthur unisce le forze con una femme fatale di nome Grace (Ochoa), la quale vede le persone come semplice carburante. Lei ha bisogno delle vincite per aiutare la sua amata sorella ed è disposta a tutto per ottenerle. Sebbene non sia entusiasta di lavorare con Arthur, un ragazzo fin troppo onesto e carino, vede molto di se stessa nel suo forte spirito di sopravvivenza.

Cunningham sarà nel frattempo Slink, una delle creature più sgradevoli che si possano incontrare in questo mondo, un mix di pura corruzione e peccato. Sempre al centro dell'attenzione, lui è la mente dietro Blood Drive, la corsa clandestina con le auto alimentate a sangue umano.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming