News Serie TV

Blair Underwood con o contro Bryan Cranston in Your Honor

La miniserie andrà in onda sull'americana Showtime a dicembre.

Blair Underwood con o contro Bryan Cranston in Your Honor

A pochi giorni dall'arrivo in tv, il 6 dicembre su Showtime, si apprende di un'altra aggiunta prominente al cast di Your Honor, la miniserie con il veterano di Breaking Bad Bryan Cranston nei panni di un giudice coinvolto in una terribile vicenda familiare. Più di una, a quanto pare. Secondo Variety, il veterano di Avvocati a Los Angeles interpreterà un ruolo da guest star.

La trama di Your Honor e il ruolo di Blair Underwood

Scritta da Peter Moffat (Criminal Justice) e prodotta dagli ideatori di The Good Wife Robert e Michelle King, Your Honor segue Cranston nel ruolo di Michael Desiato, un rispettato giudice di New Orleans che si ritrova a vivere un incubo quando il figlio adolescente (Hunter Doohan, What/If) resta coinvolto in un incidente con omissione di soccorso. La vicenda si trasforma in un gioco ad alto rischio costellato di bugie, inganni e scelte impossibili perché la vittima dell'incidente è il figlio di un famigerato boss del crimine. Tutto questo mentre la detective Nancy Costello (Amy Landecker, Transparent) indaga sull'omicidio della moglie di Michael, scoprendo informazioni che potrebbero rivelarsi pericolose.

Visto più di recente nelle serie di Netflix Dear White People e Self Made, Underwood interpreterà Roland Carter, un giornalista investigativo e un collega di Robin, la moglie defunta di Michael. Lui la conosceva molto bene e questo potrebbe o non potrebbe complicare ulteriormente la situazione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo