Schede di riferimento
News Serie TV

Blair Redford regular in 90210

Blair Redford, conosciuto anche come il terzo Miguel nella defunta soap della NBC Passions, si è unito al cast della terza stagione di 90210 con un ruolo regolare, lo ha annunciato in esclusiva Entertainment Weekly. L’attore interpreterà Oscar, un ragazzo bello, carismatico e affascinante che una fonte interna allo show descrive in qu...


Blair Redford, conosciuto anche come il terzo Miguel nella defunta soap della NBC Passions, si è unito al cast della terza stagione di 90210 con un ruolo regolare, lo ha annunciato in esclusiva Entertainment Weekly.

L’attore interpreterà Oscar, un ragazzo bello, carismatico e affascinante che una fonte interna allo show descrive in questo modo: “Una parte di lui ricorda il talento di Tom Ripley, un’altra l’aspetto da giovane di Johnny Depp, ed entrambe le parti sono sexy”. Ma non fatevi ingannare da tutto questo. Oscar, infatti, arriverà a Beverly Hills insieme a Ivy, sua madre, e un problema con la “P” maiuscola che agiterà non poco le storyline.

In passato Redford aveva già recitato per la The CW, precisamente nell’episodio pilota della serie Betwixt, mai andata in onda. 90210, invece, tornerà con i nuovi episodi il 13 settembre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo