Schede di riferimento
News Serie TV

Black Monday rinnovata per una terza stagione

La dark comedy che ironizza sul mondo di Wall Street tornerà con dieci nuovi episodi.

Black Monday rinnovata per una terza stagione

È il caso di dirlo: Showtime investe ancora una volta su Black Monday, la comedy con Don Cheadle incentrata sul più grave crollo del mercato azionario nella storia economica. La rete ha rinnovato la serie per una terza stagione di 10 episodi, in onda negli Stati Uniti nel 2021.

Black Monday tornerà con 10 nuovi episodi

Creata da David Caspe (Happy Endings) e Jordan Cahan (Marry Me), Black Monday segue i dipendenti di una società di Wall Street alla vigilia di quel tragico 19 Ottobre del 1987 passato alla storia come "Lunedì Nero", perché fu il giorno del più grave crollo azionario del Dow Jones a Wall Street. La seconda stagione si è concentrata sulle conseguenze del crollo, con Dawn (Regina Hall) che si è presa la colpa ed è andata i prigione nel finale, mentre Maurice 'Mo' Monroe (Don Cheadle, che ha ottenuto anche una nomination agli Emmy per il ruolo) continuava a guidare gli affari a capo dell'azienda. Nella terza stagione torneranno anche gli altri attori del cast: Andrew Rannells (Girls), Casey Wilson (Happy Endings), Paul Scheer (The League), Ken Marino (The Other Two), Yassir Lester (Champions) e Horatio Sanz (Saturday Night Live).

Le altre serie promosse da Showtime

Il rinnovo di Black Monday segue quello di Billions e The Chi, che torneranno su Showtime rispettivamente con la sesta e quarta stagione. Al contrario, la rete ha dovuto rinuciare a On Becoming a God con Kirsten Dunst, recentemente cancellata per circostanze legate al coronavirus, nonostante avesse precedentemente avuto l'okay per una seconda stagione, ormai più di un anno fa.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo