News Serie TV

Black Mafia Family: Snoop Dogg, La La Anthony e Serayah nel cast della nuova serie di 50 Cent

Le riprese del drama di Starz sono attualmente in corso ad Atlanta e Detroit.

Black Mafia Family: Snoop Dogg, La La Anthony e Serayah nel cast della nuova serie di 50 Cent

Grandi novità nel cast di Black Mafia Family, il nuovo crime drama di Starz prodotto da Curtis “50 Cent” Jackson. Starz ha fatto sapere che l'icona rap mondiale, attore, produttore e imprenditore Snoop Dogg ha firmato per un ruolo ricorrente nella serie, che si sta attualmente girando ad Atlanta e Detroit. Lo stesso hanno fatto La La Anthony (The Chi, Think Like a Man) e Serayah McNeill (Empire, Favorite Son). 

La trama di Black Mafia Family

Descritta da 50 Cent come "la più grande serie in tv" e da Starz come "una storia sull'amore, la famiglia e il capitalismo durante la ricerca del sogno americano", Black Mafia Family segue Demetrius 'Big Meech' Flenory e Terry 'Southwest T' Flenory, due fratelli che, crescendo nelle strade malfamate della periferia di Detroit alla fine degli anni '80, finiscono col dare alla luce una delle famiglie criminali più influenti del Paese. Mentre la leadership carismatica di Demetrius, l'acume per gli affari di Terry e il loro rapporto fraterno al di là del traffico di droga e nel mondo dell'hip hop sono destinati a renderli delle icone, la loro ferma fiducia nella lealtà familiare sarà la pietra angolare della loro partnership o il punto cruciale del loro eventuale allontanamento.

I ruoli di Snoop Dogg, La La Anthony e Serayah e il resto del cast

Stando alle informazioni diffuse da Starz, Snoop Dogg (al centro della noto in alto) interpreta Pastore Swift, il consigliere spirituale della famiglia Flenory. È un uomo ci chiesa, con l'aura di un ex detenuto. Crede nel potere del Signore e fa del suo meglio per mantenere Meech e Terry nelle Sue grazie. Ma il Pastore Swift alla fine si lascia coinvolgere da tutte le faccende della vita dei Flenory, compresa la ricerca di un avvocato, diventando il loro confidente. Il padre di Meech e Terry è risentito per tutte le attenzioni che il Pastore rivolge alla sua famiglia ma non può negare tutto il bene che il Pastore fa per loro.

La La Anthony (a sinistra nella foto in alto) interpreta Markaisha Taylor, la moglie di un eccentrico spacciatore con cui Meech e Terry fanno amicizia. Vede un senso di serietà e responsabilità in Terry e sente di poterle sfruttare per diventare ricca e potente. Stringe amicizia con lui, diventandone la confidente prima, l’amante poi, mettendo in gioco tutto ciò che Terry ha costruito.

Serayah McNeill (conosciuta semolicemente come Serayah, a destra nella foto in alto) interpreta la fidanzata di Demetrius Flenory, Lori Walker, che è anche la madre di sua figlia Neeka. È un atleta universitaria intelligente, motivata ma ingenua, un tempo innamorata del fascino da cattivo ragazzo di Meech. Lori è ora più matura, meno sognatrice, il suo mondo gira attorno alla figlia e non si aspetta più nulla da Meech. Il che lo porta a desiderarla sempre di più.

Il resto del cast include Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr., figlio di Demetrius “Big Meech” Flenory; Da’ Vinchi (The Way Back, Grown-ish); Russell Hornsby (Fences, The Hate U Give); Michole Briana White (Dead to Me); Ajiona Alexus (Empire, Tredici); Eric Kofi-Abrefa (Blue Story, Fury); Myles Truitt (Black Lightning); Steve Harris (The Practice - Professione avvocati); e la rapper nativa di Detroit Arkeisha "Kash Doll" Knight e Wood Harris (Empire, Creed) con ruoli ricorrenti.

Foto: Starz

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo