Schede di riferimento
News Serie TV

Black Mafia Family: Il nuovo crime drama di 50 Cent ordinato a Starz

2

Per l'attore, rapper e produttore la serie si aggiunge ai quattro spin-off di Power.

Black Mafia Family: Il nuovo crime drama di 50 Cent ordinato a Starz

Curtis '50 Cent' Jackson accresce il proprio potere in tv. Osannato per il suo lavoro dietro e davanti la macchina da presa di Power, conclusasi lo scorso febbraio dopo sei stagioni di enorme successo, l'attore, rapper e produttore esecutivo ha riunito le forze con Starz per Black Mafia Family, crime drama del quale la rete via cavo ha ordinato in queste ore la produzione di una prima stagione.

La trama di Black Mafia Family

Basata su una storia vera, Black Mafia Family segue Demetrius 'Big Meech' Flenory e Terry 'Southwest T' Flenory, due fratelli che, crescendo nelle strade malfamate della periferia di Detroit alla fine degli anni '80, finiscono col dare alla luce una delle famiglie criminali più influenti del paese. La loro è una storia sull'amore, la famiglia e il capitalismo nella ricerca del sogno americano. Mentre la leadership carismatica di Demetrius, l'acume per gli affari di Terry e il loro rapporto fraterno al di là del traffico di droga e nel mondo dell'hip hop sono destinati a renderli delle icone, la loro ferma fiducia nella lealtà familiare sarà la pietra angolare della loro partnership o il punto cruciale del loro eventuale allontanamento.

Curtis '50 Cent' Jackson e i suoi altri progetti a Starz

"Annuncio che Black Mafia Family sta arrivando e sarà la più grande serie in tv. Meech e Terry sono delle leggende e sono entusiasta di portare la loro storia a Starz", ha commentato Jackson, che ne sarà il produttore esecutivo con Terri Kopp (The Chi), Anthony Wilson e lo sceneggiatore Randy Huggins (Star, Power). Per lui, attualmente dietro le quinte del legal drama di ABC For Life, si tratta della quinta nuova serie per Starz. È al lavoro anche su quattro spin-off di Power, il secondo dei quali incentrato sulle origini del suo personaggio, Kanan Starks. A interpretarne la versione più giovane in Power Book III: Raising Kanan sarà Mekai Curtis, già visto nella serie per ragazzi Kirby Buckets.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming