News Serie TV

Black Lightning: Damon Gupton non tornerà nella stagione 4

L'annuncio dell'attore su Twitter, interprete sin dal primo episodio dell'ispettore Bill Henderson.

Black Lightning: Damon Gupton non tornerà nella stagione 4

I festeggiamenti per il recente rinnovo di Black Lightning per una quarta stagione finiscono qui. In un messaggio pubblicato su Twitter, l'attore Damon Gupton, interprete sin dal primo episodio dell'ispettore Bill Henderson, ha annunciato che i suoi impegni nella serie supereroistica di The CW sono finiti e che non tornerà negli episodi in onda dal prossimo autunno.

"E questa è la fine. La mia ultima notte sul set di Black Lightning", ha scritto Gupton. "A dicembre, prima di Natale, mi è stato detto che Henderson non era nei piani per la quarta stagione e che mi avrebbero lasciato andare. Il mio affetto va allo staff favoloso con cui ho lavorato. Un grande elogio al cast, agli sceneggiatori, ai produttori, agli addetti ai lavori, a The CW e a Warner Bros. Television". L'attore ha fatto poi un ringraziamento speciale "a tutti i meravigliosi fan che mi salutano per strada, negli aeroporti, nei ristoranti. Il vostro apprezzamento significa tutto per me. Sappiate che ne faccio tesoro. Mi rattrista non poter continuare il viaggio ma sono contento di avere avuto la possibilità di condividere questo tempo con voi".

Negli Stati Uniti, Black Lightning tornerà con i restanti episodi della terza stagione, incluso il primo post Crisis on Infinite Earths, il 20 gennaio. In Italia, invece, Netflix non ha fissato ancora una data per l'intero nuovo ciclo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming