News Serie TV

Black-ish: Uno spin-off su Zoey in sviluppo a ABC

2

La potenziale nuova serie seguirà il personaggio di Yara Shahidi al college.

Black-ish: Uno spin-off su Zoey in sviluppo a ABC

Il successo di pubblico e critica di Black-ish, incluso il recente Golden GlobeTracee Ellis Ross, ha incoraggiato la rete americana ABC ad avviare lo sviluppo di uno spin-off della black comedy incentrato su uno dei suoi protagonisti più giovani, lo riporta Deadline.

Il progetto, nelle mani dello stesso ideatore di Black-ish Kenya Barris, dovrebbe concentrarsi su Zoey, la figlia maggiore di Dre e Rainbow interpretata da Yara Shahidi, dopo il suo imminente trasferimento al college. Come accade spesso in queste circostanze, la produzione lavorerà a un backdoor pilot, in onda questa primavera durante la terza stagione della serie principale. Dalla riuscita di questo - anche in termini di ascolti - dipenderà l'ordine della nuova serie.

Ancora inedita in Italia, Black-ish potrebbe non essere l'unica comedy di ABC a tornare in tv la prossima stagione con uno spin-off al suo fianco. La rete sta cercando di replicare anche il successo di The Goldbergs con uno spin-off sequel su Rick Mellor, l'insegnante di ginnastica interpretato da Bryan Callen.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo