Schede di riferimento
News Serie TV

Black-ish: La star di Hamilton Daveed Diggs sarà uno di famiglia

La terza stagione della black comedy nominata all'Emmy sarà nuovamente in onda dal 21 settembre.

Black-ish: La star di Hamilton Daveed Diggs sarà uno di famiglia

Tra i protagonisti del fenomeno di Broadway Hamilton, premiato con il Tony per il suo ruolo nel musical, l'attore e rapper Daveed Diggs ha ottenuto un ruolo ricorrente nella terza stagione della comedy di ABC Black-ish.

Secondo Variety, Diggs vestirà i panni di Johan, il fratello di Bow (la nominata all'Emmy Tracee Ellis Ross). Un hipster pretenzioso visto costantemente come un elemento di disturbo dal cognato, Dre (il nominato all'Emmy Anthony Anderson), lui è considerato anche una cattiva influenza per i nipoti, i quali pensano invece che lo zio sia incredibilmente cool. Dei quattro, l'unica a non vederla allo stesso modo è Diane.

È di pochi giorni fa, inoltre, la notizia della promozione di Peter Mackenzie al grado di regular. Apparso in diversi episodi delle prime due stagioni, l'attore riprenderà il ruolo di Mr. Stevens, il direttore dell'agenzia dove lavora Dre, a tempo pieno.

In gara come miglior comedy ai 68esimi Primetime Emmy Award, Black-ish tornerà in onda negli Stati Uniti il 21 settembre. Nonostante il plauso di pubblico e critica, in Italia la black comedy non ha ancora una collocazione.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming