Schede di riferimento
News Serie TV

Black-ish: ABC sviluppa lo spin-off Old-ish con Laurence Fishburne e Jenifer Lewis

La serie seguirebbe i genitori di Dre Johnson, Ruby e Earl, che provano a tornare insieme.

Black-ish: ABC sviluppa lo spin-off Old-ish con Laurence Fishburne e Jenifer Lewis

ABC è pronta ad espandere l'universo di black-ish. Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, la rete dell'Alfabeto starebbe lavorando allo spin-off old-ish incentrato sui genitori di Dre Johnson (Anthony Anderson), Ruby e Earl, interpretati nuovamente da Jenifer Lewis e Laurence Fishburne. Se il progetto andasse in porto, si tratterebbe del terzo spin-off della serie crata da Kenya Barris dopo grown-ish e mixed-ish.

Old-ish: Cosa sappiamo dello spin-off di black-ish

La nuova serie si concentrerebbe sulla nuova vita di Ruby e Earl "che decidono di dare all'amore una seconda chance", si legge nella descrizione ufficiale diffusa dalla rete che continua: "Quando si trasferiscono in un quartiere  di Los Angeles in rapida crescita, incontrano personaggi che rappresentano i volti vecchi e nuovi della comunità mentre cercano di far funzionare le cose come coppia sposata. Ancora una volta". Nel finale della sesta stagione di black-ish, infatti, Dre aveva scoperto che i suoi genitori stavano dando un'altra possibilità alla loro storia. La trama di old-ish, quindi, ripartirebbe da questo evento. La scrittura è affidata al creatore della serie originale Kenya Barris che lavorerà anche come produttore esecutivo insieme a Fishburne.

Leggi anche Black-ish prepara uno speciale elettorale animato

Black-ish: Un franchise in continua espansione

Fishburne e Lewis recitano in black-ish fin dalla prima stagione, dal 2014. Il primo ha ricoperto un ruolo ricorrente per tutte e sei le stagioni fin ora andate in onda mentre la seconda è entrata nel cast regolare della serie dalla stagione 2. Old-ish si aggiungerebbe a grown-ish con Yara Shadidi nei panni della figlia di Dre Zoey, arrivata alla sua quarta stagione a Freeform, e mixed-ish, che ci ha riportati indietro negli anni '80 raccontando l'infanzia del personaggio di Tracee Ellis e che tornerà prossimamente su ABC con una seconda stagione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo