Billy Zane sostituisce Mickey Rourke in MacGruber
Nella comedy di Peacock, Will Forte riprende il personaggio interpretato nel film omonimo del 2010.
La nemesi di MacGruber cambia volto. Billy Zane, che nei panni del cattivo sembra trovarsi a suo agio sin dai tempi di Titanic, ha firmato per uno dei ruoli principali nella prossima comedy del servizio streaming Peacock basata sulla parodia di MacGyver interpretata al Saturday Night Live e al cinema da Will Forte. L'attore, in tv visto precedentemente in The Race e Guilt, sostituisce il nominato all'Oscar Mickey Rourke, fuori dal progetto per motivi non meglio precisati.
MacGruber: La trama della comedy di Peacock
Scritta e interpretata da Forte, MacGruber racconta il ritorno in libertà dell'omonimo eroe definitivo e super patriota d'America rimasto al fresco per oltre un decennio. Ora la sua nuova missione è sconfiggere un misterioso villain del suo passato, il comandante di brigata Enos Queeth. Con il mondo intero in pericolo, MacGruber deve correre contro il tempo per fermare le forze del male, scoprendo che quello stesso male potrebbe essere in agguato nei modi più inaspettati. Da tempo creduto morto, Queeth riemerge per portare a termine un atroce complotto: distruggere il mondo e, nel mentre, compiere la sua vendetta contro MacGruber.
Le altre aggiunte al cast
Al cast di MacGruber si sono uniti anche Timothy V. Murphy (Westworld) e Joseph Lee Anderson (Young Rock), entrambi con un ruolo ricorrente. Il primo vestirà i panni dello stesso personaggio interpretato nel film: Constantine Bach, lo spietato scagnozzo di Dieter von Cunth, tornato per vendicarsi di MacGruber. Il secondo sarà invece il maggiore Harold Kernst, il braccio destro del generale Fasoose, responsabile della supervisione del protagonista nella sua pericolosa missione. I due raggiungono gli altri membri del cast annunciati precedentemente Sam Elliott (The Ranch) e Laurence Fishburne (Black-ish).