Schede di riferimento
News Serie TV

Billy Zane di Titanic in The Playboy Club

L'attore Billy Zane, odiato da tutti nei panni di Cal Hockley in Titanic, ha ottenuto un importante ruolo ricorrente nella prima stagione di The Playboy Club, il nuovo drama storico della NBC in onda dallo scorso lunedì. Zane interpreterà il temuto Oscar Bianchi a partire dal sesto episodio della prima stagione. Oscar, il cui sangue fr...

Billy Zane di Titanic in The Playboy Club

L’attore Billy Zane, odiato da tutti nei panni di Cal Hockley in Titanic, ha ottenuto un importante ruolo ricorrente nella prima stagione di The Playboy Club, il nuovo drama storico della NBC in onda dallo scorso lunedì.

Zane interpreterà il temuto Oscar Bianchi a partire dal sesto episodio della prima stagione. Oscar, il cui sangue freddo non ha eguali a Chicago, è il fratello più giovane del boss mafioso Bruno Bianchi, che è stato ucciso nel primo episodio durante un litigio con la coniglietta Maureen (Amber Heard). L’uomo torna in città per vendicare la morte del fratello, e sfida suo nipote, John Bianchi (Troy Garity), nella guida dell’intera organizzazione.

L’ultimo ruolo in una serie tv di Zane risale allo scorso anno, in The Deep End. Ha recitato anche in Samantha chi? e in tre episodi di Streghe.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming