Billions avrà una sesta stagione e Corey Stoll tornerà a tempo pieno
Nel 2021, l'attore riprenderà regolarmente il ruolo di Mike Prince.
Nonostante le difficoltà dovute alla pandemia di coronavirus, Billions continuerà a prosperare a Showtime. La rete via cavo ha rinnovo il drama finanziario con Paul Giamatti e Damian Lewis per una sesta stagione. Una riconferma che include la promozione al grado di regolare della recente aggiunta al cast Corey Stoll, interprete di Mike Prince, un titano degli affari e una minaccia al dominio di Axe.
La notizia del rinnovo di Billions precede il finale della quinta stagione, al momento senza una data. Infatti, a causa della crisi sanitaria, le riprese della serie sono ferme da mesi e riprenderanno a un certo punto quest'autunno, per una programmazione dei cinque episodi rimasti solo nel 2021.
Nel frattempo, per Showtime questo rinnovo - non così scontato dopo la cancellazione a sorpresa di Ray Donovan - si aggiunge a quelli di Back to Life, City on a Hill, On Becoming a God, Shameless (per un'undicesima e ultima stagione), The Chi, The L Word: Generation Q e Work in Progress, mentre resta incerto il destino della comedy Black Monday.