News Serie TV

Billions 5: Il trailer ufficiale della quinta stagione introduce Julianna Margulies e Corey Stoll

26

I nuovi episodi della serie con Damian Lewis e Paul Giamatti sono attesi il 3 maggio su Showtime.

Billions 5: Il trailer ufficiale della quinta stagione introduce Julianna Margulies e Corey Stoll

Julianna Margulies e Corey Stoll fanno il loro debutto in Billions nel trailer ufficiale della quinta stagione della serie in arrivo negli Stati Uniti, su Showtime, il prossimo 3 maggio. I due attori si sono uniti al cast dell'apprezzato drama con ruoli ricorrenti.

I ruoli di Julianna Margulies e Corey Stoll in Billions

Margulies interpreterà Catherine Brant, autrice di successo e professoressa di sociologia presso una prestigiosa università. Stoll sarà invece Michael Prince, un gigante degli affari venuto da una piccola città dell'Indiana e che diventa presto una minaccia per Bobby (Damian Lewis). Entrambi appariranno in un arco di episodi. Nella clip si vede il personaggio di Catherine asserire: "Non mi piace questo gioco". "Non è un gioco", replica Chuck (Paul Giamatti).

La trama della quinta stagione

Nei nuovi episodi Bobby Axelrod (Lewis) e Chuck Rhoades (Giamatti) riaccenderanno la loro feroce rivalità, mentre nuovi nemici saranno dietro l'angolo. Mike Prince (Stoll) rappresenterà una vera minaccia per il dominio di Axe, e Chuck arriverà ai ferri corti con una formidabile procuratrice (l'altra new entry Roma Maffia). Taylor Mason (Asia Kate Dillon) sarà costretto a tornare alla Axe Capital, dove dovrà lottare per proteggere dipendenti e risorse. Wendy Rhoades (Maggie Siff) rivaluterà la sua lealtà e creerà sorprendenti nuove alleanze che la metteranno in contrasto sia con Chuck che con Axe. In questa stagione, la lotta per il potere diventerà una lotta per la sopravvivenza e tutti i personaggi deovranno adattarsi per non rischiare di scomparire.

Il resto del cast

Oltre a Margulies e Stoll, a partire da questa stagione recitano nella serie anche la star di Suits Rick Hoffman, nei panni del Dott. Swerdlow, un medico che si contraddistinguerà per i suoi metodi poco ortodossi, Frank Grillo (Kingdom) in quelli di Nico Tanner, un artista contemporaneo, Roma Maffia (Nip/Tuck) e Daniel Breaker (Mozart in the Jungle). Maffia sarà Mary Ann Gramm, l'intelligente e dura procuratrice distrettuale di Manhattan, mentre Breaker interpreterà Scooter Dunbar, il brillante e chiuso capo dello staff del gigante degli affari Michael Prince.

Il debutto dei nuovi episodi in tv è previsto, negli Stati Uniti, per il 3 maggio, e in Italia successivamente su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming