News Serie TV

Big Sky: Ted Levine e Kyle Schmid nel cast della serie thriller di ABC

Il nuovo drama di David E. Kelley debutterà in Italia sul nuovo canale di Disney+ Star.

Big Sky: Ted Levine e Kyle Schmid nel cast della serie thriller di ABC

Forte degli ottimi ascolti, Big Sky si arricchisce di due nuovi personaggi. Il thriller di David E. Kelley arruola Ted Levine (The Alienist, Monk) per un ruolo regolare e Kyle Schmid (The I-Land, Six) per un ruolo ricorrente nei prossimi episodi. La serie, che è stata ben accolta dal pubblico statunitense e che arriverà prossimamente anche in Italia sul nuovo canale di Disney+ Star in arrivo il 23 febbraio, ha debuttato lo scorso novembre su ABC e ha ottenuto l'ordine di 6 episodi aggiuntivi, per una stagione inaugurale che sarà composta da 16 episodi (un numero considerevole, se pensiamo a tutte le difficoltà che stanno incontrando le produzioni tv quest'anno, a causa della pandemia).

La trama di Big Sky

Basata sul romanzo di C.J. Box The Highway, Big Sky segue Kylie Bunbury (Pitch) nei panni di Cassie Dewell, un'investigatrice privata che unisce le forze con Jenny Hoyt (Katheryn Winnick, Vikings), un'ex poliziotta, per ritrovare due sorelle rapite da un camionista mentre viaggiavano su una statale nel Montana. Con loro collabora l'ex marito di Jenny, Cody (Ryan Phillippe, Shooter) un ex poliziotto che ha deciso di posare il distintivo e lavorare privatamente. Quando scoprono che le due non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, i tre iniziano una corsa contro il tempo per fermare il criminale, un assassino, prima che torni a colpire.

I ruoli di Ted Levine e Kyle Schmid

Ted Levine interpreterà Horst Kleinsasser, un uomo che gestito l'impero dei ranch per decenni con una spietatezza meschina, comprando ranch in fallimento, stringendo accordi e diventando il padrone della piccola contea rurale di Lochsa. Kleinsasser ha educato i suoi figli per competere e farsi le scarpe a vicenda ma ora, dopo un ictus, ha perso gran parte del suo potere e sa che deve cedere il trono del ranch a uno dei suoi figli. Kyle Schmid sarà invece il figlio secondogenito di Horst, John Wayne Kleinsasser. Arrabbiato e feroce, John Wayne ha approfittato della malattia di suo padre per prendere in mano le redini del ranch e allontanarlo da suo fratello maggiore Blake, il primogenito che da anni ha voltato le spalle alla famiglia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo