News Serie TV

Big Sky: Ryan O’Nan, Romy Rosemont, Patrick Gallagher e altre aggiunte al cast della stagione 2

I nuovi episodi del mistery drama arrivano negli Stati Uniti, su ABC, il prossimo 30 settembre.

Big Sky: Ryan O’Nan, Romy Rosemont, Patrick Gallagher e altre aggiunte al cast della stagione 2

Big Sky darà il benvenuto ad altri sei nuovi attori quando tornerà in onda con la seconda stagione su ABC il prossimo 30 settembre. Deadline fa sapere che Vinny Chhibber (Animal Kingdom, The Red Line), Romy Rosemont (Beyond, A Million Little Things, al centro nella foto in alto), Patrick Gallagher (Joe Pickett, Twilight Zone, a destra nella foto in alto), Ryan O’Nan (Fargo, Ray Donovan, a sinistra nella foto in alto), Michael Malarkey (The Vampire Diaries) e David Meunier (Helstrom, Justified) si sono uniti al cast della serie con ruoli ricorrenti.

Big Sky: La trama della seconda stagione

Nella seconda stagione di Big Sky - la prima è attualmente disponibile in Italia in streaming con Star su Disney+ - c'è un nuovo mistero che ruoterà attorno a uno strano incidente d'auto che ha luogo poco fuori Helena, nel Montana. Quando le detective private ​​Cassie Dewell (Kylie Bunbury) e Jenny Hoyt (Katheryn Winnick) si riuniscono per indagare sul fatto, scoprono presto che il caso potrebbe non essere così semplice come sembra. Mentre svelano il mistero dell'incidente, i loro mondi si scontrano con un gruppo di adolescenti, una vecchia conoscenza dal passato di Jenny e un feroce outsider deciso a trovare risposte.

La produzione dei nuovi episodi si è spostata da Vancouver, in Canada, a Rio Rancho, nel Nuovo Messico. Elwood Reid sta lavorando come showrunner e produttore esecutivo insieme al creatore della serie David E. Kelley.

Big Sky: I ruoli delle ultime new entry

Vinny Chhibber interpreterà Jab, un estraneo che ha gli occhi puntati su Helena dopo che un gruppo di spacciatori locali ha minacciato di rompere i legami con la sua famiglia come fornitore. Jag è il fratello di Ren (l'altra new entry precedentemente annunciata Janina Gavankar) e usa metodi poco ortodossi per ripristinare il potere della sua famiglia, metodi che si scontrano con il modo di fare di Ren.

Romy Rosemont sarà Agatha, una donna che gestisce un ranch di riabilitazione di animali nelle zone rurali del Montana. Una presenza rassicurante, è convinta di dover nutrire tutte le creature nello stesso modo in cui si prende cura del suo rigoglioso giardino, con amore e mano ferma.

Patrick Gallagher ricorrerà nei panni dello sceriffo Tubb, un volto onorevole della "vecchia guardia" che si è costruito una solida carriera nelle forze dell'ordine nel Montana. Tubb rimane un amico, un mentore e una figura quasi paterna per Jenny (Winnick) e crede che lei potrebbe avere un brillante futuro nella lotta al crimine se solo potesse essere tenuta a bada.

Ryan O'Nan interpreterà Donno, una guardia del corpo legata a una famigerata famiglia criminale. Sebbene sia un minaccioso assassino di poche parole, è anche il subalterno sottomesso del suo capo.

Michael Malarkey sarà Harvey, un poliziotto spavaldo e sicuro di sé che, nonostante predichi il rispetto per la legge, vende la sua lealtà al miglior offerente. È un uomo che indossa il distintivo per proteggere e servire se stesso e quando si mette nei guai con un'organizzazione criminale, diventa sempre più disperato e sconvolto.

David Meunier sarà Dietrich, il capo di una squadra locale di spacciatori che si scontreranno con i loro fornitori quando una grossa spedizione che hanno pagato non arriverà. Con l'escalation della guerra, Dietrich sarà costretto a mettere in dubbio la lealtà dei suoi fidati "collaboratori".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming