News Serie TV

Big Sky: Katheryn Winnick e Kylie Bunbury alle prese con un serial killer nel trailer della nuova serie di ABC

Il thriller, creato da David E. Kelley, debutta negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

Big Sky: Katheryn Winnick e Kylie Bunbury alle prese con un serial killer nel trailer della nuova serie di ABC

ABC ha diffuso il trailer esteso e il poster ufficiale di Big Sky, una nuova serie thriller creata dall'autore di successo David E. Kelley e in arrivo il 17 novembre. Ambientata tra le montagne del remoto Montana, la serie parte dalla misteriosa scomparsa di due sorelle, che vengono rapite da un camionista mentre attraversano una statale persa nei boschi. Ma, come ci intuisce dalla clip, il loro caso aprirà solo la strada ad altre inquietanti scoperte.

La trama di Big Sky

Big Sky è stata scritta da Kelley (già autore di successo con Big Little Lies, Ally McBeal e The Practice, solo per citare alcuni suoi lavori) basandosi sul romanzo di C.J. Box The Highway. La serie si concentra sulle indagini che l'investigatrice privata Cassie Dewell (Kylie Bunbury) e l'ex poliziotta Jenny Hoyt (Katheryn Winnick), avviano per ritrovare le due sorelle rapite (Natalie Alyn LindJade Pettyjohn). Quando scoprono che le due non sono le uniche ragazze scomparse nella zona, Cassie e Jenny iniziano una corsa contro il tempo per fermare il criminale, un assassino, prima che torni a colpire. La loro, però, non sarà una collaborazione senza intoppi. Parlando con la stampa, Kelley ha promesso una serie profonda e sorprendente che, pur trasmessa da una rete broadcast, strizzerà l'occhio agli assidui spettatori dei servizi di video in streaming o delle reti via cavo. "Penso che questa serie si presti molto al binge watching. Alla fine di ogni episodio il pubblico penserà 'E ora che succede?'", ha detto l'autore.

Il resto del cast

Completano il cast della serie Ryan Phillippe (che interpreterà Cody Hoyt, ex marito del personaggio di interpretato da Winnick ed ex poliziotto che ha deciso di lavorare privatamente come investigatore), Brian Geraghty (Chicago P.D., che sarà il camionista con un inquietante lato oscuro), John Carroll Lynch (American Horror Story), Dedee Pfeiffer e Jesse James Keitel nel ruolo di un personaggio transgender di nome Jerrie che non è presente nel libro da cui la serie è tratta.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo