News Serie TV

Big Sky arruola Carlos Gómez e Anja Savcic

In Italia, la serie fenomeno della stagione è disponibile in streaming su Star di Disney+.

Big Sky arruola Carlos Gómez e Anja Savcic

Big Sky continua ad aggiungere nuovi personaggi alla sua intrigante storia. Secondo Deadline, Carlos Gómez (The Glades) e Anja Savcic (Nancy Drew) appariranno nei prossimi episodi del fortunato crime thriller di ABC, in Italia disponibile in esclusiva su Star di Disney+. Con loro, al cast ricorrente si è unita anche la giovanissima Zoë Noelle Baker (The Haunting of Bly Manor).

Big Sky: Le nuove aggiunte al cast

Scritta da David E. Kelley (Big Little Lies, The Undoing), Big Sky sta raccontando i tentativi di un'investigatrice privata e di un'ex poliziotta (Kylie Bunbury e Katheryn Winnick) di stanare il responsabile dei rapimenti di diverse giovani donne lungo una remota statale nel Montana, qualcuno che sembrerebbe aver agito con la complicità di un individuo tanto meschino quanto insospettabile.

Gómez interpreterà Gil Amaya, l'ex gestore del ranch della famiglia Kleinsasser, con la quale resterà per sempre invischiato conoscendone i segreti più oscuri. Lui è il papà di Rosie (l'altra nuova aggiunta al cast Michelle Veintimilla), la quale avrà un ruolo fondamentale nelle indagini di Cassie e Jenny nella contea di Lochsa. Savic sarà nel frattempo Scarlet Leyendecker, la madre amorevole e protettiva di Phoebe, una bambina di 10 anni interpretata dalla Baker.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo