Schede di riferimento
News Serie TV

Big Love chiuderà dopo la quinta stagione

Divorzio in arrivo tra la HBO e la serie Big Love. La rete via cavo ha annunciato che la quinta stagione del drama sulla poligamia, in onda negli Stati Uniti dal 16 di gennaio, sarà l’ultima. “E’ stato un onore e un piacere lavorare con i creatori della serie Mark V. Olsen e Will Scheffer su questa serie unica e provocatoria, e sono fe...


Divorzio in arrivo tra la HBO e la serie Big Love. La rete via cavo ha annunciato che la quinta stagione del drama sulla poligamia, in onda negli Stati Uniti dal 16 di gennaio, sarà l’ultima.

“E’ stato un onore e un piacere lavorare con i creatori della serie Mark V. Olsen e Will Scheffer su questa serie unica e provocatoria, e sono felice che saranno in grado di portare la storia vicino a ciò che hanno sempre immaginato”, ha detto Michael Lombardo, presidente di HBO. “Attendiamo con grande trepidazione di poter collaborare con Mark e Will sulla loro prossima avventura”.

In una dichiarazione congiunta, Olsen e Scheffer hanno precisato che la decisione di chiudere lo show ha motivazioni creative. “Mentre eravamo nella stanza degli sceneggiatori per plasmare la nostra quinta stagione, abbiamo scoperto che ci stiamo avvicinando al culmine della storia”.

Sebbene non abbia mai registrato grandi numeri tra il pubblico, Big Love ha sempre goduto di forti consensi - incluse diverse nomination agli Emmy - durante le prime tre stagioni. La quarta, invece, è stata ampiamente stroncata dalla critica. La speranza, naturalmente, è quella di un finale degno del suo nome.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo