News Serie TV

Big Little Lies: Martin Donovan sarà il papà di Bonnie

4

La seconda stagione della serie di successo attesa in tv per il 2019.

Big Little Lies: Martin Donovan sarà il papà di Bonnie

Nuova aggiunta al cast della stagione 2 di Big Little Lies. Martin Donovan, attore conosciuto in tv per i suoi trascorsi in Weeds e nella più recente DC's Legends of Tomorrow, ha ottenuto il ruolo ricorrente di Martin Howard, il padre di Bonnie (Zoe Kravitz).

I dettagli del personaggio sono tenuti sotto chiave. Sappiamo però che l'uomo sarà introdotto nei nuovi 7 episodi della serie tv insieme con la moglie Elizabeth (interpretata da Crystal Fox), descritta invece come una donna maniaca del controllo ed emotivamente lesiva. Prevedibilmente, il loro coinvolgimento avrà a che fare con i drammatici fatti nel ciclo inaugurale, in particolare con la responsabilità di Bonnie nella morte di Perry e la causa scatenante del suo gesto.

Big Little Lies tornerà in onda nel 2019. Donovan raggiunge gli altri nuovi membri del cast Meryl Streep, Douglas Smith (Big Love) e Mo McRae (Empire), interpreti rispettivamente della madre di Perry, di un collega di Jane e di un insegnante che fa infuriare Renata.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo