News Serie TV

Beverly Hills Cop: Trovato il figlio di Axel Foley

CBS ha ultimato uno dei casting forse più importanti della prossima stagione. Il comico Brandon T. Jackson ha ottenuto il ruolo del figlio di Axel Foley nell'adattamento televisivo di Beverly Hills Cop, del cui sviluppo si sta occupando Shawn Ryan, ideatore di The Shield e attuale produttore esecutivo di Last Resort. Secondo Deadline, ...


CBS ha ultimato uno dei casting forse più importanti della prossima stagione. Il comico Brandon T. Jackson ha ottenuto il ruolo del figlio di Axel Foley nell’adattamento televisivo di Beverly Hills Cop, del cui sviluppo si sta occupando Shawn Ryan, ideatore di The Shield e attuale produttore esecutivo di Last Resort.

Secondo Deadline, è stato Eddie Murphy - che riprenderà il ruolo di Alex nella serie - a suggerire il nome di Jackson. Il suo personaggio, Aaron, è un agente di polizia il quale si lascia Detroit alle spalle per andare a combattere il crimine a Beverly Hills. Naturalmente, il suo è un tentativo per sottrarsi dall’ombra del famigerato papà, che in questa versione è descritto come il capo della polizia di Detroit.

Jackson è famoso soprattutto per i suoi ruoli cinematografici, tra cui quelli in 8 Mile, Tropic Thunder, Ultimatum alla Terra, Fast & Furious: Solo parti originali e Big Mama: Tale padre tale figlio. Il suo ruolo televisivo più rilevante risale allo scorso anno, in Aiutami Hope!.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo