News Serie TV

Beverly Hills Cop: Judge Reinhold sarà di nuovo il detective Rosewood

Beverly Hills Cop, l'adattamento per il piccolo schermo della famosa saga cinematografica, avrà più di un volto familiare nel suo cast. Secondo The Wrap, Judge Reinhold riprenderà il ruolo del detective Billy Rosewood al fianco di Eddie Murphy, nuovamente nei panni di Axel Foley. Il sequel, la cui sceneggiatura è nelle mani esperte di ...


Beverly Hills Cop, l’adattamento per il piccolo schermo della famosa saga cinematografica, avrà più di un volto familiare nel suo cast. Secondo The Wrap, Judge Reinhold riprenderà il ruolo del detective Billy Rosewood al fianco di Eddie Murphy, nuovamente nei panni di Axel Foley.

Il sequel, la cui sceneggiatura è nelle mani esperte di Shawn Ryan (The Shield, The Chicago Code), si concentra sul personaggio di Brandon T. Jackson, Aaron, il figlio di Alex. Il ragazzo decide di prendere le distanze dall’imponente figura paterna, ora a capo della polizia di Detroit, per combattere il crimine nelle soleggiate strade di Beverly Hills.

Sia Murphy che Reinhold appariranno solo nel pilota - entrambi gli attori sono stati ingaggiati come guest star. Tuttavia, i produttori non escludono la possibilità di un ritorno di Murphy se CBS deciderà di confermare il progetto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo