News Serie TV

Betty Gilpin torna in Elementary

1

Riprenderà il ruolo di Fiona Helbron in almeno un episodio della quinta stagione.

Betty Gilpin torna in Elementary

Una delle guest star della scorsa stagione di Elementary, Betty Gilpin riprenderà il ruolo di Fiona Helbron in un episodio della quinta in onda negli Stati Uniti a novembre, lo annuncia Entertainment Weekly.

Abbiamo conosciuto Fiona come un'ingegnera del software brillante ma con scarse capacità relazionali nella quale Sherlock (Jonny Lee Miller) e Joan (Lucy Liu) si sono imbattuti durante un'indagine per omicidio. Il ritorno del personaggio, che - attenzione alle anticipazioni - colpì molto Sherlock, farà chiarezza "sullo stato del loro rapporto", come anticipato dal produttore esecutivo Rob Doherty. "Nei primi episodi [della nuova stagione] non parliamo molto di lei, ma stiamo lavorando per un ritorno di Betty Gilpin. Fiona è un filo che non lasceremo sospeso per molto tempo, soprattutto considerando quanto amiamo Betty".

La stagione 5 di Elementary debutterà negli Stati Uniti su CBS il 2 ottobre. Gilpin è conosciuta in tv per i suoi trascorsi in Nurse Jackie e in queste settimane è nei nuovi episodi di Masters of Sex.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming