Betsy Brandt nella stagione 2 di Love, Victor
Nei nuovi episodi del teen drama LGBTQ di Hulu l'ex star di Breaking Bad interpreterà un ruolo ricorrente.
La veterana di Breaking Bad Betsy Brandt ha firmato con il servizio streaming Hulu per un importante ruolo ricorrente nella seconda stagione di Love, Victor, il delizioso teen drama LGBTQ ambientato nello stesso universo del film Tuo, Simon.
La trama di Love, Victor e il ruolo di Betsy Brandt
Ancora inedita in Italia, Love, Victor segue Michael Cimino nei panni di un nuovo studente della Creekwood High School alle prese con la scoperta di se stesso mentre affronta sfide a casa, cerca di adattarsi alla nuova città e lotta con il suo orientamento sessuale. Quando tutto sembra insormontabile, complice l'interesse crescente per Benji (George Sear), un affascinante compagno di classe molto sicuro di sé, e il fatto che la sua famiglia non voglia stare dalla sua parte, Victor si rivolge a Simon per aiutarlo a navigare nelle acque agitate del liceo e dell'adolescenza.
Secondo Deadline, Brandt interpreterà Dawn, la mamma di Felix (Anthony Turpel), il goffo vicino di casa di Victor che cerca di fare amicizia con lui. Dawn è descritta come una madre amorevole affetta da disturbi mentali. L'attrice, famosa per il ruolo di Marie Schrader in Breaking Bad, ha recitato anche in Masters of Sex, Life in Pieces e nella più recente The Unicorn.