News Serie TV

Beth Behrs torna a CBS con The Neighborhood

4

L'attrice era stata per sei stagioni la protagonista di 2 Broke Girls.

Beth Behrs torna a CBS con The Neighborhood

Beth Behrs sarà la protagonista di una nuova comedy di CBS. Un anno dopo la cancellazione di 2 Broke Girls, l'attrice torna alla rete per il ruolo femminile principale nella comedy recentemente ordinata The Neighborhood, in onda dal prossimo autunno.

Behrs sostituisce Dreama Walker (Non fidarti della str**** dell'interno 23), scelta inizialmente per il ruolo, e raggiunge l'altro protagonista Max Greenfield (New Girl), anch'egli unitosi al cast in sostituzione di un altro attore, Josh Lawson (House of Lies). Una creazione dello sceneggiatore e produttore esecutivo di The Big Bang Theory Jim Reynolds, la serie segue Dave Johnson (Greenfield), il ragazzo più simpatico del Midwest, trasferirsi con la sua famiglia in un quartiere difficile di Los Angels, dove non tutti nel vicinato apprezzano i suoi eccessi.

Nuovamente disponibile dopo il no della FOX alla comedy Our People, in The Neighborhood Behrs vestirà i panni di Gemma, la moglie di Dave. È lei a trascinare la famiglia a Pasadena quando accetta un'offerta di lavoro più allettante.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo