Schede di riferimento
News Serie TV

Being Human promuove l'attrice Kristen Hager

Una nuova notizia da Being Human che non sorprenderà coloro che stanno seguendo o hanno seguito gli episodi della seconda stagione: l'attrice Kristen Hager è stata promossa allo status di regular, lo annuncia l'Hollywood Reporter. Nel cast della serie di Syfy dal quarto episodio della prima stagione, Hager interpreta Nora Sergeant, l'i...

Being Human promuove l'attrice Kristen Hager

Una nuova notizia da Being Human che non sorprenderà coloro che stanno seguendo o hanno seguito gli episodi della seconda stagione: l’attrice Kristen Hager è stata promossa allo status di regular, lo annuncia l’Hollywood Reporter.

Nel cast della serie di Syfy dal quarto episodio della prima stagione, Hager interpreta Nora Sergeant, l’infermiera con la quale Josh (Sam Huntington) ha una storia d’amore tormentosa, soprattutto da quando lui l’ha trasformata in un lupo mannaro molto più indisciplinato di quanto lui non sia mai stato.

L’attrice, apparsa anche in NCIS: Los Angeles e CSI: Miami, diventerà a tutti gli effetti una presenza costante a partire dalla terza stagione, in onda negli Stati Uniti all’inizio del prossimo anno.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming