Schede di riferimento
News Serie TV

Before she disappeared: Hilary Swank protagonista della serie tratta dal bestseller di Lisa Gardner

6

L'attrice premio Oscar sarà anche produttrice esecutiva del drama basato sul romanzo thriller di successo.

Before she disappeared: Hilary Swank protagonista della serie tratta dal bestseller di Lisa Gardner

Dopo la cancellazione della serie Away da parte di Netflix, Hilary Swank si dedica a un nuovo progetto televisivo. L'attrice premio Oscar sarà protagonista e produttrice esecutiva di Before She Disappeared, una nuova potenziale serie tv basata sull'omonimo romanzo di successo scritto da Lisa Gardner e di cui la società canadese Entertainment One ha acquisito i diritti.

La trama di Before She Disappeared

Pubblicato a gennaio 2021 da Penguin Randomhouse, Before She Disappeared (ancora inedito in Italia) segue Frankie Elkin, una donna di mezza età ed ex alcolista che trascorre la sua vita facendo ciò che nessun altro fa: cercare le persone scomparse che il mondo ha smesso di cercare. Quando la polizia si arrende, quando le persone non se ne ricordano più, quando i media non prestano attenzione, Frankie inizia a cercare. Un nuovo caso la porta a Mattapan, un quartiere malfamato di Boston. Lì si mette a cercare Angelique Badeau, un'adolescente haitiana scomparsa dal liceo mesi prima ma incontra parecchie resistenze. Eppure Frankie non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità, anche se ciò significa che la prossima persona a scomparire sarà lei.

I successi di Lisa Gardner

Lisa Gardner è un autrice di thriller pubblicati in più di 30 Paesi e diventati successi internazionali. Il suo bestseller per eccellenza è The Perfect Husband uscito nel 1997. Before She Disappeared ha già un seguito: intitolato One Step Too Far, il secondo romanzo dedicato alle storie di Frankie Elkin uscirà il 18 gennaio oltreoceano.

Hilary Swank e Phillip Schneider saranno i produttori esecutivi della serie per Film Bandits insieme a Guymon Casady e Justin Gray Stone di Entertainment 360, Rene Rigal e Nuno Bettencourt di Atlantis Entertainment e David Thwaites di Ember20. Per Swank si tratta del secondo progetto in ballo dopo la cancellazione di Away: l'attrice è anche protagonista e produttrice esecutiva di una potenziale nuova serie di ABC dal regista de Il caso Spotlight Tom McCarthy

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo