Schede di riferimento
News Serie TV

Becoming Elizabeth: Alicia von Rittberg sarà una giovane Elisabetta I

1

La serie tv di Starz ripercorrerà i primi anni della storia di Elisabetta I.

Becoming Elizabeth: Alicia von Rittberg sarà una giovane Elisabetta I

Starz, la rete dietro le apprezzate serie in costume The Spanish Princess e Outlander, ha ingaggiato l'attrice tedesca Alicia von Rittberg per il ruolo di una giovane Elisabetta I in Becoming Elizabeth, il drama creato da Anya Reiss che ripercorre in otto episodi i primi anni della sesta e ultima monarca della dinastia Tudor.

La trama di Becoming Elizabeth

Becoming Elizabeth presenta Elisabetta come una giovane orfana coinvolta nelle dinamiche politiche e sentimentali/sessuali della corte inglese nel suo viaggio per assicurarsi la corona. Figlia di Enrico VIII e della sua seconda moglie Anna Bolena, che fu giustiziata quando Elisabetta aveva appena due anni, nonostante il loro matrimonio fu annullato ed Elisabetta dichiarata illegittima, dopo un lungo viaggio pieno di intrighi, tradimenti e relazioni illecite che rischiarono di condurla alla morte, Elisabetta salì al trono nel 1558, succedendo alla sorellastra Maria I, e lì rimase per 45 anni.

Il team di sceneggiatori di Becoming Elizabeth si compone di sole donne. In aggiunta alla Reiss, anche showrunner, lavoreranno alla serie Emily Ballou, Anna Jordan e Suhayla El- Bushra. Von Rittberg è la prima ad unirsi al cast.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo