News Serie TV

Becki Newton ritrova il marito Chris Diamantopoulos in Goodwin Games

Per Becki Newton la nuova comedy della FOX The Goodwin Games sarà una questione di famiglia, in tutti i sensi. Il suo vero marito Chris Diamantopoulos (Up All Night) ha firmato per un ruolo da guest star, con la possibilità che diventi ricorrente. In onda in midseason, The Goodwin Games segue le disavventure di tre fratelli (interpreta...

Becki Newton ritrova il marito Chris Diamantopoulos in Goodwin Games

Per Becki Newton la nuova comedy della FOX The Goodwin Games sarà una questione di famiglia, in tutti i sensi. Il suo vero marito Chris Diamantopoulos (Up All Night) ha firmato per un ruolo da guest star, con la possibilità che diventi ricorrente.

In onda in midseason, The Goodwin Games segue le disavventure di tre fratelli (interpretati da Newton, Scott Foley e T.J. Miller) mentre cercando di ricongiungersi dopo la morte del padre, dal quale potranno ereditare una vasta fortuna soltanto se riusciranno a rispettare le regole che lui aveva imposto prima di lasciarli.

Diamantopoulos ha ottenuto il ruolo di Chad Morrow, un dottore adorabile e carismatico che lavora nella città natale dei Goodwin. Jimmy (Miller) lo vede come un rivale, soprattutto dal punto di vista sentimentale, mentre per Henry (Foley), anch’egli un dottore, è semplicemente una questione d’affari.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming