Schede di riferimento
News Serie TV

BBC rinuncia ad Hunted ma la serie continuerà su Cinemax

Nelle ultime ore si era diffusa la notizia della cancellazione di Hunted, crime drama di BBC One e Cinemax con Melissa George nei panni di un operativo al soldo di un'agenzia di spionaggio. Complici gli ascolti non esaltanti in Gran Bretagna, BBC ha rinunciato effettivamente alla produzione, la quale però continuerà grazie a Cinemax, i...

BBC rinuncia ad Hunted ma la serie continuerà su Cinemax

Nelle ultime ore si era diffusa la notizia della cancellazione di Hunted, crime drama di BBC One e Cinemax con Melissa George nei panni di un operativo al soldo di un’agenzia di spionaggio. Complici gli ascolti non esaltanti in Gran Bretagna, BBC ha rinunciato effettivamente alla produzione, la quale però continuerà grazie a Cinemax, il canale via cavo americano di Strike Back e Banshee.

“Ci stiamo accordando con l’ideatore e produttore esecutivo Frank Spotnitz e la protagonista Melissa George per offrire un nuovo capitolo della mitologia di Sam Hunter”, ha assicurato il capo della programmazione di Cinemax (e presidente di HBO Miniseries) Kary Antholis. “Siamo molto soddisfatti di ciò che Hunted ha fatto per Cinemax e siamo molto entusiasti per quello che ci aspetta”.

Al momento il rinnovo non è ufficiale, ma le intenzioni di Cinemax sembrano piuttosto chiare. E’ probabile, inoltre, che il format torni con una formula rinnovata. Recentemente, Spotnitz aveva detto di aver cominciato a ragionare sulla seconda stagione, la quale potrebbe essere ambientata a Berlino. In Italia, il debutto è previsto per il prossimo mese su Sky Uno.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming