News Serie TV

Bayside School: Il revival della serie di culto si mostra in un trailer

La nuova serie riporta sullo schermo Zack Morris e i suoi ex compagni di scuola.

Bayside School: Il revival della serie di culto si mostra in un trailer

Il liceo è un dissacrante macello, oggi come ieri. Saranno felici di saperlo i fan di Bayside School, che molto presto potranno rivedere i propri beniamini nel revival prodotto da Peacock. In attesa di conoscerne la data, il nuovo servizio di video in streaming di NBCUniversal ne ha diffuso il trailer.

Bayside School 30 anni dopo

Saved by the Bell, titolo originale della serie, vede l'ora governatore della California Zack Morris (interpretato nuovamente da Mark-Paul Gosselaar) in acque agitate a causa della sua decisione di chiudere alcuni dei molti licei pubblici dello Stato. Quando Morris suggerisce di trasferire gli studenti colpiti dal provvedimento in istituti di più alto livello, a cominciare dalla Bayside High, questo dà ai suoi ragazzi una dose di realtà tanto necessaria quanto esilarante.

Nella nuova serie ritroviamo l'altra ex allieva Jessie Spano (Elizabeth Berkley), diventata una consulente di orientamento nella stessa scuola. Nella clip la vediamo impedire al figlio di Zack, Mac (Mitchell Hoog, Roswell, New Mexico), di condividere le sue pillole con la compagna Daisy (Haskiri Velazquez). "In principio sono così eccitanti. E poi lo diventano ancora di più", avverte Jessie. "Ma, dopo, diventano terrificanti. E alla fine, rovinano la possibilità che il tuo gruppo ottenga un contratto discografico". Il sequel riporta sullo schermo anche il A.C. Slater di Mario Lopez, oggi un insegnante di ginnastica che non ha dimenticato i suoi giorni alla Bayside come studente. Tiffani Thiessen, invece, sarà nuovamente Kelly Kapowski, ora sposata con Zack.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming