Schede di riferimento
News Serie TV

Batwoman: Un attore di Gotham sarà il villan Victor Zsasz nella stagione 2

Alex Morf interpreterà l'abile assassino negli episodi della serie tv in onda il prossimo anno.

Batwoman: Un attore di Gotham sarà il villan Victor Zsasz nella stagione 2

Ancora un'aggiunta al cast di Batwoman in vista di una seconda stagione che si preannuncia rivoluzionaria per la serie supereroistica di The CW. L'ultimo ad aver firmato per un ruolo da guest star, il villain Victor Zsasz, è l'attore Alex Morf, già noto al pubblico del piccolo schermo per i suoi trascorsi in Gotham e Mindhunter.

Batwoman 2: Conosciamo meglio Victor Zsasz

La notizia arriva dalle pagine online di Entertainment Weekly, che descrive Zsasz come un assassino carismatico e straordinariamente capace, dotato di un'energia tanto grande quanto imprevedibile. Agli occhi di chi lo osserva non possono sfuggire le numerose cicatrici che "decorano" il suo corpo, segni da lui stesso incisi con orgoglio per contare le proprie vittime. Il personaggio, nel frattempo, non è nuovo alle trasposizioni: Chris Messina lo ha interpretato di recente in Birds of Prey, mentre in Batman Begins del 2015 aveva avuto il volto di Tim Booth. Non è tutto. I produttori della stessa Gotham lo hanno voluto in diversi episodi, interpretato in quell'occasione da Anthony Carrigan.

Batwoman: Le novità della stagione 2

Come vi stiamo raccontando da mesi, nel 2021 Batwoman tornerà in tv con una nuova protagonista, Ryan Wilder, interpretata da Javicia Leslie, la quale dovrà affrontare una dura battaglia mentre cercherà di adattarsi al nuovo ruolo di protettrice di Gotham. Il suo compito sarà anche scoprire cos'è accaduto a Kate Kane, la precedente Batwoman. Ad affiancarla troveremo diversi personaggi nuovi. Shivaani Ghai (Dominion) sarà la più-volte-nominata-e-mai-vista-prima Safiyah, una criminale carismatica e compassionevole che non si fermerà davanti a nulla per proteggere ciò che le appartiene. Leah Gibson (Jessica Jones) interpreterà l'abile assassina Tatiana, tra i più capaci e importanti scagnozzi di Safiyah. A Nathan Owens (Devious Maids) è andato invece il ruolo di Ocean, un pensatore con un passato complicato e un fedele combattente arrivato in città in cerca di un nuovo inizio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo