Schede di riferimento
News Serie TV

Batwoman: Nella stagione 3 un sexy playboy interpretato da Nick Creegan

1

L'attore di Law & Order: Organized Crime si è unito al cast regolare con un ruolo chiave.

Batwoman: Nella stagione 3 un sexy playboy interpretato da Nick Creegan

Nuova aggiunta al cast della terza stagione di Batwoman: Nick Creegan, attore visto di recente in Law & Order: Organized Crime, ha formato per il ruolo regolare di Marquis Jet, il figlio della magnate Jada Jet e quindi, forse, il fratello di Ryan Wilder, la nuova Batwoman interpretata da Javicia Leslie.

Batwoman 3: Arriva Marquis Jet

Poiché la seconda stagione della serie tv è ancora inedita in Italia, quanto segue include alcune anticipazioni che potreste non voler leggere. Come raccontato negli episodi precedenti, Ryan è cresciuta credendo che la sua madre biologica fosse morta dandola alla luce. Ma, nel finale di stagione, Alice le ha rivelato che la donna in realtà è ancora viva. Tutti i segni indicano che la madre biologica di Ryan sia proprio Jada, ruolo affidato nei giorni scorsi a Robin Givens (Riverdale), descritta come una donna passionale e stacanovista che ha raggiunto la vetta - è il potente amministratore delegato delle Jet Industries - non per gentile concessione di qualcuno ma attraversando gli alti e bassi della vita, il tutto occupandosi del figlio, un tipo impetuoso nei confronti del quale è estremamente protettiva.

Di Marquis Deadline scrive che è un ragazzo il cui enorme fascino non gli è d'aiuto. Un sexy playboy, lui esercita il suo potere con un atteggiamento che non è buono a nulla. Cresciuto nello sfarzo, vede la vita come un grande scherzo e questo senso di incoscienza ha la tendenza a creare terribili tensioni con la madre Jada. Quando Marquis incontra Ryan, vede in lei una giovane intraprendente che come lui sta solo aspettando l'occasione giusta per lasciare il segno a Gotham City.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo