Schede di riferimento
News Serie TV

Batwoman 3: Il trailer della nuova stagione introduce il Cappellaio Matto

I nuovi episodi della serie tv in onda negli Stati Uniti su The CW dal 13 ottobre.

Batwoman 3: Il trailer della nuova stagione introduce il Cappellaio Matto

C'è un nuovo villain in città. Il trailer ufficiale della terza stagione di Batwoman, che negli Stati Uniti andrà in onda su The CW dal 13 ottobre (in Italia siamo ancora in attesa della seconda!), rivela che l'attore di Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica e Supernatural Amitai Marmorstein apparirà nei nuovi episodi come il Cappellaio Matto, uno dei supercriminali più celebri e duraturi di Gotham City.

Batwoman: Cosa ci aspetta nella stagione 3

Armato di un borsone pieno di maschere e di un appetito per i guai, chiaramente il caotico e stravagante Cappellaio Matto non è lì per prendere una tazza di tè in compagnia di Ryan (Javicia Leslie) e compagni. Nel frattempo, questi ultimi si riuniranno per - attenzione alle anticipazioni - recuperare i trofei dei vari cattivi che Bruce Wayne/Batman ha affrontato nel corso degli anni, scomparsi negli ultimi episodi della stagione precedente. Inoltre, Ryan dovrà capire se Alice (Rachel Skarsten), passata da nemica a membro del Bat Team, stava dicendo la verità o solo cercando di confonderla quando ha lanciato la notizia bomba che la madre naturale di Ryan è ancora viva.

Le ultime sulla stagione 3 suggeriscono che potrebbe trattarsi di Jada Jet, il nuovo personaggio affidato all'attrice di Riverdale Robin Givens, una donna passionale e stacanovista che ha raggiunto la vetta (è il potente amministratore delegato delle Jet Industries) non per gentile concessione di qualcuno ma attraversando gli alti e bassi della vita, il tutto occupandosi del figlio Marquis (Nick Creegan), un tipo impetuoso nei confronti del quale è estremamente protettiva. Tra le nuove aggiunte al cast anche Victoria Cartagena, la quale interpreterà una diversa versione del suo personaggio in Gotham, Renee Montoya, un'ex agente del Dipartimento di Polizia di Gotham, e Bridget Regan (Jane the Virgin), scelta per il ruolo di Pamela Isley/Poison Ivy, un'altra icona della DC.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo