Schede di riferimento
News Serie TV

Badass (And Her Sister): Rachel Bloom interpreterà due gemelle in nuova comedy della co-ideatrice di Crazy Ex-Girlfriend

La potenziale serie di Hulu riunisce l'attrice con Aline Brosh McKenna.

Badass (And Her Sister): Rachel Bloom interpreterà due gemelle in nuova comedy della co-ideatrice di Crazy Ex-Girlfriend

Il nuovo progetto di Rachel Bloom farà battere un po' il cuore ai fan di Crazy Ex-Girlfriend. Premiata con il Golden Globe per il ruolo di Rebecca Bunch nella musical comedy di The CW, l'attrice sarà due volte la protagonista di Badass (And Her Sister), una nuova comedy ideata dalla co-ideatrice di Crazy Ex-Girlfriend Aline Brosh McKenna, in sviluppo al servizio streaming Hulu.

La trama di Badass (And Her Sister)

La potenziale serie si concentra sua una spia che, stanca della sua vita votata al sexy spionaggio, va a vivere con la sua felice sorella gemella. Insieme, le due imparano cosa significa essere davvero tosti (badass, come nel titolo).

Bloom interpreterà entrambi i personaggi e darà il suo contributo alla stesura della sceneggiatura, proprio come in Crazy Ex-Girlfriend. Per lei, il ruolo in Badass (And Her Sister) si aggiunge a quello in Reboot, comedy del creatore di Modern Family Steve Levitan, il cui pilota è in produzione sempre a Hulu.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo