News Serie TV

Awkwafina Is Nora from Queens 2: Il trailer ufficiale della seconda stagione

L'irriverente serie comica torna negli Stati Uniti su Comedy Central il 18 agosto.

Awkwafina Is Nora from Queens 2: Il trailer ufficiale della seconda stagione

La vita di Nora Lin, la protagonista di Awkwafina Is Nora from Queens, potrà essere un disastro ma lei saprà sempre come cavarsela e, nel frattempo, farci sorridere. E il trailer ufficiale della seconda stagione, in arrivo negli Stati Uniti su Comedy Central il 18 agosto, ne è la prova.

La trama di Awkwafina Is Nora from Queens

Ispirata dalle esperienze di vita e all'educazione dell'attrice e rapper protagonista, la comedy racconta la storia di Nora Lin, una donna che, cresciuta dal padre (B.D. Wong, Law & Order: Unità Speciale) e dalla nonna (Lori Tan Chinn, Orange Is the New Black) al fianco della cugina (Bowen Yang, Saturday Night Live), fa affidamento alla sua eccentrica famiglia mentre affronta le sfide della vita e dell'età adulta in un quartiere nella periferia di New York City.

Le anticipazioni e le guest star della seconda stagione

Il trailer della seconda stagione anticipa le nuove disavventure di Nora, tra cui un'imbarazzante colloquio per il suo nuovo lavoro, l'apparizione improvvisa di un anello di fidanzamento da Daniel (Jaboukie Young-White) e, come se non bastasse, un disguido che ha a che fare con la biancheria intima della nonna di Nora. Come accaduto nella prima stagione, anche la seconda ospiterà una pioggia di quest star tra cui la comica Margaret Cho, Lauren Ash (Superstore), Alex Borstein (La fantastica signola Maisel), Chloe Fineman (Saturday Night Live) e Haley Joel Osment (Il metodo Kominsky).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo