Schede di riferimento
News Serie TV

Avvocati a Los Angeles: Nel revival torna anche Corbin Bernsen

4

L'attore riprenderà il ruolo di Arnie Becker nell'episodio pilota della serie sequel ordinato a ABC.

Avvocati a Los Angeles: Nel revival torna anche Corbin Bernsen

Arnie Becker torna a indossare la toga! Deadline riporta che Corbin Bernsen, uno degli storici protagonisti della serie Avvocati a Los Angeles (in originale L.A. Law, andata in onda per otto stagioni dal 1986 al 1994), tornerà nei panni del suo personaggio nell'episodio pilota del revival ordinato da ABC. L'attore raggiunge il già annunciato Blair Underwood che nella potenziale serie tv sequel sarà di nuovo l'avvocato Jonathan Rollins.

Avvocati a Los Angeles: I primi dettagli del sequel

Creata da Steven Bocho e Terry Louise Fisher, L.A. Law andò in onda per 172 episodi su NBC. Il sequel è ambientato ancora una volta presso il prestigioso studio legale di McKenzie Brackman, ora specializzato solo in casi di alto profilo incendiari e al limite. Vedremo Jonathan Rollins scontrarsi con JJ Freeman, un millennial, nella decisione di quale sia il percorso migliore per lo studio per fare la differenza politicamente e legalmente. Corbin Bernsen ha interpretato l'avvocato Arnie Becker in tutte e otto le stagioni della serie originale e anche nel film tv del 2002. Ora tornerà nei panni del suo personaggio il quale - si legge nella descrizione ufficiale - "è il solito seduttore che non è cambiato per niente dagli anni '80, mentre il mondo attorno a lui lo è. Ora che ha 60 anni, ha a che fare un panorama sessuale e politico in rapida evoluzione".

Secondo Deadline, Underwood e Bernsen sarebbero gli unici membri del cast originale a tornare nell'episodio pilota e a restare nel cast regolare della serie, qualora dovesse ottenere un ordine per una prima stagione completa. Pare però che in futuro potrebbero apparire, in veste di guest star, altri ex protagonisti. La potenziale nuova serie è scritta da Marc Guggenheim (Arrow, Eli Stone) e Ubah Mohamed (Legends of Tomorrow) e può contare sul contributo della moglie del compianto Steven Bochco, Dayna, e su suo filgio Jesse come produttori esecutivi insieme allo stesso Underwood e al regista Anthony Hemingway.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo