Schede di riferimento
News Serie TV

Atlanta 3: Donald Glover svela il primo misterioso teaser della terza stagione

4

La comedy di FX tornerà con nuovi episodi nel 2022, quasi 4 anni dopo il finale della seconda stagione.

Atlanta 3: Donald Glover svela il primo misterioso teaser della terza stagione

Donald Glover sa come tenere sulle spine i fan di Atlanta, l'acclamata comedy da lui creata e interpretata che dovrebbe tornare sulla rete via cavo americana FX nei primi mesi del 2022. Ancora non c'è una data ma l'attore ha condiviso un primo misterioso teaser trailer che tiene alta l'attenzione.

Atlanta 3: Il primo teaser trailer

"Buon Halloween", ha twittato Glover condividendo con i suoi follower un link al sito Gilga.com. Cliccando sul link si veniva reindirizzati a un ulteriore collegamento che portava al teaser trailer. Dopo sole 7 ore la clip in questione è scomparsa, così come sono scomparsi alcuni tweet di Glover. Comunque il teaser è stato scaricato e ricondiviso dai fan sul web. Nel misterioso video vediamo soltanto Brian Tyree Henry (alias Alfred "Paper Boi" Miles) e sentiamo strani rumori, poi si vede la scritta "2022". Significa forse che gli altri, cioè Earn Marks interpretato da Glover, Darius interpretato da LaKeith Stanfield e Van interpretata da Zazie Beetz appariranno in altri teaser dedicati ai rispettivi personaggi?

Come anticipato dal presidente di FX John Landgraf, la terza stagione di Atlanta, composta da 10 episodi, è stata girata in Europa e arriverà nella prima metà del 2022. La serie è stata già rinnovata per una quarta stagione, anche questa già girata per andare incontro alle esigenze di Donald Glover impegnato su più fronti. L'attore, infatti, nei mesi scorsi ha firmato anche un accordo con Amazon Studios con cui produrrà e scriverà - tra le varie cose - anche una serie ispirata a Mr. and Mrs. Smith. Questo, tuttavia, non gli impedirà di continuare a lavorare sulla serie di FX che quindi potrebbe andare anche oltre la quarta stagione.

In Italia le prime due stagioni di Atlanta sono attualmente disponibili in streaming con Star su Disney+.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo